ATTIVITA’ OSDIFE – Siglata Convezione con il Sindacato Autonomo di Polizia

SAP

L’Osservatorio Sicurezza e Difesa CBRNe rafforza la propria rete di partenariato nel campo della sicurezza con la firma di una Convenzione con il SAP – Sindacato Autonomo di Polizia (Segreteria Provinciale di Roma).

La Convenzione, che rappresenta il consolidamento e la concretizzazione della politica di sinergica collaborazione tra Osservatorio e associazioni rappresentative del mondo delle Forze di Polizia, prevede tra l’altro la cooperazione finalizzata al raggiungimento di obiettivi comuni nel campo della formazione e della promozione di attività di studio, analisi e divulgazione relativamente alle tematiche della sicurezza territoriale anche attraverso il reciproco sostegno di iniziative realizzate nei rispettivi campi di azione ed interesse.

L’Osservatorio, nell’esprimere soddisfazione per per la sigla di questo nuovo importante accordo, coglie l’occasione per ringraziare il Segretario Provinciale Generale Fabio Conesta per la determinazione mostrata nella sigla dell’intesa augurndoa ai due enti una duratura, proficua e sinergica collaborazione.

osdife.org

Notizie correlate

Ultime notizie