TIEMS 2015 Annual Conference

TIEMS 2015 Annual Conference

Dal 30 Settembre al 2 Ottobre si terrà a Roma, presso l’Istituto Superiore Antincendio, in Via del Commercio 13, la conferenza annuale TIEMS che quest’anno ha come topic “Evolving threats and vulnerability landscape: new challenges for the emergency management”.

L’evento internazionale ha avuto il riconoscimento di autorevoli enti quali ENEA, ASTER technology & engineering, Associazione Nazionale Disaster Manager, OSDIFE, CIRP Net e Resilient Rome.

I tre giorni di evento avranno l’obbiettivo di affrontare due principali temi quali l’emergency management e l’analisi del rischio e  vedranno impegnati un pannel di autorevoli esperti internazionali come il Prof. Jose Marti della Columbia University canadese, il Dott. Massimo Mario Simonelli di ISPRA, il Dott. Harald Drager responsabile del TIEMS International, il Prof. Roberto Mugavero Presidente OSDIFE e responsabile dell’area Sicurezza e Difesa CBRNe dell’Università di Tor Vergata, il Prof. Paolo Trucco del Politecnico di Milano, la Dott.ssa Barbara Lucini dell’Università Cattolica di Milano nonché il Prof. David Alexander della University College di Londra e la Dott.ssa Cristina Alcazar della University of Malaga.

Per ogni ulteriore informazione è possibile visitare il sito www.tiems-ic.it o scaricare l’ultimo numero della newsletter TIEMS al seguente link http://tiems.info/images/TIEMS%202015%20Newsletter%20July%200.1.pdf