Corso Internazionale di Alta Formazione in “Gestione Eventi CBRNe in Ambiente Marittimo”

L’Osservatorio sulla Sicurezza e Difesa CBRNe (OSDIFE), il Centro Addestramento Aeronavale della Marina Militare (MARICENTADD), il Dipartimento di Ingegneria Elettronica (DIE) dell’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata”, e il Centro Universitario di Formazione sulla Sicurezza (CUFS) dell’Università statale della Repubblica di San Marino sono lieti di presentare, unico in Italia, il Corso Internazionale di Alta Formazione “Gestione Eventi CBRNe in Ambiente Marittimo” che si terrà il 18, 19 e 20 ottobre 2018 presso il Centro Addestramento Aeronavale della Marina Militare di Taranto.

Il corso permetterà agli studenti di acquisire le competenze necessarie per una corretta analisi e gestione di minacce CBRNe a bordo di una Unità Navale.

Il Corso è riservato a personale, specialisti, tecnici ed esperti delle Istituzioni, Corpi, Enti ed Organizzazioni operanti nei settori della Sicurezza, Difesa, Intelligence, Rischio CBRNe e Contro Proliferazione WMD.

Al corso sono ammessi massimo 20 partecipanti. Il corso avrà una durata complessiva di 40 ore così ripartite: 20 ore di lezioni frontali e 20 ore di studio individuale.

Per iscriversi è necessario inviare all’indirizzo info@osdife.org il proprio Curriculum Vitae, segnalando nell’oggetto della mail il corso a cui si vuole partecipare, e compilare l’apposito format.
È possibile scaricare la scheda di presentazione del corso al seguente link o contattare la Segreteria tecnica di Presidenza ai seguenti contatti; info@osdife.org o 067259727.