Disponibilità di Borse di Studio Master Universitario di Secondo Livello in “Sistemi e Tecnologie Elettroniche per la Sicurezza, la Difesa e l’Intelligence”,

logo master stesdi

L’Osservatorio Sicurezza e Difesa CBRNe, partner del Master Universitario di Secondo Livello in “Sistemi e Tecnologie Elettroniche per la Sicurezza, la Difesa e l’Intelligence”, comunica la disponibilità di Borse di Studio a copertura totale e/o parziale della quota di iscrizione.

A tale proposito la scadenza del termine di iscrizione al Master è stata prorogata fino al 25 Gennaio p.v. per poter dare la possibilità, a chi non l’avesse già fatto, di iscriversi e prendere parte alla valutazione per poter usufruire, secondo una graduatoria di merito che verrà appositamente stilata dal Consiglio del Master, delle Borse di Studio messe a disposizione dei candidati più meritevoli.

Si ricorda che l’obiettivo del Master è quello di fornire una visione integrata e multidimensionale dell’insieme formato dai settori sicurezza, difesa ed intelligence rivolto a laureati e neolaureati, ricercatori ed operatori nei settori della sicurezza, della difesa e dell’intelligence, ed ha lo scopo di fornire le necessarie basi di conoscenza delle tecnologie elettroniche utilizzate in tali settori, oltre ad analizzare i sistemi da esse derivabili, inquadrandoli poi nei relativi scenari operativi e strategici.

Ciò allo scopo di erogare una formazione mirata all’ acquisizione di specifiche competenze in un settore in rapida espansione sia per il momento storico sia per il continuo divenire dello sviluppo ed dell’innovazione tecnologica.

Per maggiori informazioni sulle modalità di iscrizione è possibile consultare il sito dell’Università di Roma “Tor Vergata” al seguente link  http://web.uniroma2.it/modules.php?name=Content&section_parent=4133