EVENTI SEGNALATI OSDIFE – Security Summit, Roma 2014

Security_Summit-2014-300x215

L’edizione Romana del Security Summit, annuale appuntamento organizzato dall’Advanced Security Training Research Events Agency (ASTREA) e dall’Associazione Italiana per la Sicurezza Informatica (Clusit), ha visto anche nell’Edizione 2014 una folta schiera di relatori provenienti dal mondo della ricerca, dell’Università, delle Associazioni, della consulenza, delle Istituzioni e delle imprese. 

La manifestazione nel corso delle precedenti edizioni ha visto più di 350 relatori, con oltre 8.000 partecipanti ed il rilascio di circa 5.000 attestati validi per l’attribuzione di oltre 8.500 crediti formativi (CPE) e 900 diplomi. 

Il Summit, evento dedicato alla sicurezza delle informazioni e che da anni coinvolge specialisti tecnici e professionisti del settore con contenuti e approfondimenti sull’evoluzione tecnologica del mercato, ha ancora una volta offerto una molteplicità di stimoli, dibattiti e riflessioni ai quali ha partecipato attivamente, in qualità d Moderatore e Relatore, anche l’Ing. Luisa Franchina Componente del Comitato Scientifico dell’Osservatorio Sicurezza e Difesa CBRNe. 

In particolare la corrente Edizione ha visto una lo svolgimento di numerose sessioni plenarie, percorsi formativi, atelier tecnologici, tavole rotonde e seminari tecnici con la presenza di relatori di elevatissimo livello ed una numerosa e qualificata partecipazione di pubblico. 

www.osdife.org