Il Progetto Sky-Istar: Sensori Avionici di Nuova Generazione e Sistemi Aerei Autonomi dedicati all’Acquisizione Dati in uno Scenario Terrestre

logo master stesdi

L’Osservatorio Sicurezza e Difesa CBRNe ed il Dipartimento di Ingegneria Elettronica dell’Università di Roma “Tor Vergata”, nell’ambito del Master Universitario di Secondo Livello in “Sistemi e Tecnologie Elettroniche per la Sicurezza, la Difesa e l’Intelligence”, sono lieti di comunicare l’avvio di una serie di iniziative propedeutiche all’inizio delle attività didattiche del prossimo ciclo.

Il primo evento vede lo svolgimento di un Seminario che  verterà sul “Progetto Sky-Istar:Sensori Avionici di Nuova Generazione e Sistemi Aerei Autonomi dedicati all’Acquisizione Dati in uno Scenario Terrestre”.

Il Seminario, completamente gratuito e per il quale è previsto il rilascio di un attestato di partecipazione, sarà tenuto dell’Ing. Andrea Lazzareschi Sergiusti il giorno 4 giugno 2013, alle ore 14,00, presso l’Aula Galileo della Facoltà di Ingegneria dell’Università “Tor Vergata”, Via del Politecnico 1, 00133 Roma. 

Gli argomenti trattati durante i lavori prevedono la presentazione del progetto per sensori avionici Sky-Istar con illustrazione dei sistemi utilizzati e delle relative applicazioni.

Per iscrizioni ed informazioni è possibile contattare la Segreteria di Presidenza alla mail presidenza@osdife.org  o al numero 06 7259 7278