ItaliaSec Summit- Ingressi con Esenzione della quota di iscrizione alla Conferenza Internazionale

ItaliaSec Summit- Ingressi con Esenzione della quota di iscrizione alla Conferenza Internazionale

L’Osservatorio sulla Sicurezza e Difesa CBRNe offre al suo network la possibilità di prendere parte all’ ItaliaSec Summit che si terrà a Roma il 15 e 16 maggio presso l’NH Hotel Collection Roma Vittorio Veneto.
Da sempre in prima linea per garantire una condivisione del sapere e delle best practices nell’ambito della sicurezza del sistema Paese, OSDIFE, in collaborazione con QATALYST GLOBAL, mette a disposizione di specialisti tecnici ed esperti delle Forze di Polizia, delle Forze Armate e di Enti Governativi fferenti al campo della Security & Defence, ingressi, con esenzione totale della quota di iscrizione di Euro 1,899.
L’Evento, alla sua seconda edizione, focalizzerà l’attenzione sull’implementazione della Direttiva NIS in materia di cybersecurity, obiettivo basato su una forte collaborazione tra gli autorevoli esperti e i policy makers presenti al Summit in qualità di speakers. Presentazioni teoriche si alterneranno a esposizioni di case studies e live demo interattive.
La Conferenza si articolerà in due giorni: il primo, che si svolgerà il giorno 15 maggio, sarà rivolto a temi quali risk assessment in ambito cyber, social engineering e cyber security management; il secondo, che avrà luogo il 16 maggio, sarà incentrato maggiormente sulla data protection, e la gestione di incidenti nel mondo virtuale.
Per la richiesta di partecipazione, gli interessati possono inviare la propria candidatura alla Segreteria OSDIFE all’indirizzo mail info@osdife.org unitamente ad un proprio Curriculum Vitae.
La selezione verrà effettuata, ad insindacabile giudizio dell’Istituto, in base all’ordine di ricezione delle richieste di partecipazione e agli specifici requisiti professionali, capacità e competenze dei richiedenti.