L’Osservatorio Sicurezza e Difesa CBRNe Organization Partner della Conferenza Cybertech 2016

L’Osservatorio Sicurezza e Difesa CBRNe Organization Partner della Conferenza Cybertech 2016

Le contingenze globali fanno sì che ci sia assoluta necessità di sviluppare tecnologie all’avanguardia nel tutelare infrastrutture, individui, beni e proprietà in un mondo che rischia sempre più di essere oggetto di attacchi e minacce essenzialmente non convenzionali. L’Osservatorio Sicurezza e Difesa CBRNe, perseguendo la propria mission di sviluppo e rafforzamento della consapevolezza del rischio e della gestione di crisi ed emergenze, sarà uno dei partner dell’evento Cybertech 2016 che si terrà il 29 settembre 2016 a Roma presso il Palazzo dei Congressi.

Dal 2014, Cybertech è uno dei più grandi eventi a livello mondiale dedicato alle soluzioni cibernetiche , da Tel Aviv a Singapore fino al Nord America, è uno degli eventi di network più popolari per i leader del settore ed i responsabili di governo in materia di cibernetica, tecnologia, innovazione e investimenti.

La prossima edizione dell’evento focalizzerà la propria attenzione su alcuni dei temi più caldi della società moderna tra cui: IOT, minacce cyber e opportunità future, compresi i veicoli connessi, il caso Fintech, SCADA e soluzioni cibernetiche per infrastrutture critiche, cyber-sicurezza per sistemi mobili e di telecomunicazione, trasporti e aviazione civile, Sfide all’ambiente cloud, cosa si aspettano i CISO dalle start-up più innovative, Big Data & Intelligence nonché la cooperazione europea e il  futuro del modello multi-stakeholder.

Si tratta quindi di un appuntamento prestigioso, di cui OSDIFE si pregia di essere parte attiva, in linea con gli obiettivi di analisi, ricerca, divulgazione e gestione nel settore della Sicurezza e Difesa e quale nuovo traguardo nell’organizzazione e realizzazione di attività di respiro internazionale.

Ogni ulteriore necessità su modalità di iscrizione, programma e location sono disponibili sul sito ufficiale dell’evento http://italy.cybertechconference.com/it