Presentazione del Volume “Antiche e nuove popolazioni. Sociologia, Antropologia e Criminologia dal significato dei segni ai simboli”

coverlibrocal

Lo scorso 13 Dicembre l’Osservatorio, in collaborazione con il Dipartimento di Ingegneria Elettronica dell’Università di Roma “Tor Vergata”, ha ospitato con vero piacere ed onore la presentazione del libro “Antiche e Nuove Popolazioni. Sociologia, Antropologia e Criminologia dal Significato dei Segni ai Simboli” a cura della Professoressa Barbara Calabrese ed edito da Edizioni Kappa.

All’evento, svoltosi presso la Sala Convegni della Facoltà di Ingegneria, sono intervenuti, oltre all’autrice, per l’Osservatorio, il Presidente Mugavero e l’Ing. Valentina Sabato, la Dott.ssa Maria Cattolico, assistente della Prof. Calabrese e autrice della Prefazione del libro, e Stefano Mayorca autore della copertina del volume.

L’evento è stato segnalato anche dal Corriere della Sera online (http://roma.corriere.it/roma/eventi/422070_scheda.shtml?ageId=14926570) nella sezione “Agenda”.

 

www.osdife.org