Workshop “Nanoparticelle: Una Rivoluzione Tecnologica a Supporto della Security”

L’Osservatorio Sicurezza e Difesa CBRNe, il Dipartimento di Ingegneria Elettronica dell’Università di Roma “Tor Vergata” ed il Centro Universitario di Formazione per la Sicurezza dell’Università della Repubblica di San Marino, sono lieti di presentare il Workshop “Nanoparticelle: Una Rivoluzione Tecnologica a Supporto della Security” che si terrà il 13 Maggio 2015 dalle ore 10.00 alle ore 13.00 presso l’Aula Convegni della Macro Aerea di Ingegneria del secondo Ateneo romano in Via del Politecnico 1, 00133 Roma. 

L’Evento, che vede il coinvolgimento quali relatori di importanti figure professionali afferenti al mondo accademico e della Sicurezza, ha l’obiettivo di porre l’attenzione sui più recenti sviluppi dell’innovazione tecnologica quali valido e concreto strumento di supporto nell’ambito delle attività investigative. Il Workshop delineerà quindi il quadro delle minacce emergenti e delle nuove esigenze tecnologiche nel campo della Security.

Per la partecipazione al Workshop, gratuita e che prevede il rilascio di un Attestato di Frequenza, è necessario segnalare la propria adesione inviando una mail alla Segreteria Organizzativa all’indirizzo di posta elettronica info@osdife.org